domingo, 13 de marzo de 2011

Laura

Se il Pifferaio di Hamelin sarebbe andato via con tutte le nostre illusioni, noi ci accorgeremmo che anche il nostro futuro e andato dietro a lui; perche le illusioni sono pezzi del futuro e in giornate come quest’oggi, quelli pezzi diventano più pesanti e anche a volte sembrano voler bloccarci nel presente, dove apparentemente non c’e futuro. Come se questa fosse una fiaba, ora il Pifferaio si ha portato con lui a una persona che mi ha regalato tantissimi pezzi di futuro. Ma oggi non voglio continuar a pensare al motivo della tua partenza, non vorrei che questo sia un addio; ma un arrivederci, perche mi ricordo che abbiamo promesso rivederci al piu presto possibile, e mi piace matennere le mie promesse. Allora ho capito che hai finito il tuo lavoro qui, e ora sei andata a mettere aposto un’altro luogo, forse per preparare il nostro arrivo.

Grazie per ricordarmi quello che diceva Picasso: “Ci vuole molto tempo per diventare giovane”
Arrivederci in un luogo migliore...

Pablo Begnini
Quito, 12 Marzo 2011

1 comentario:

  1. Dentro de lo que pude entender, me pareció muy lindo lo que escribiste. No se si estoy en lo correcto, pero me parece que va dedicado a una mujer muy especial para ti, quizá tu madre!!!

    Sigue escribiendo así, tienes un gran don...

    ResponderEliminar